Operazione Sunglasses per la primavera 2018

L’accessorio protagonista della primavera 2018? Senza ombra di dubbio gli occhiali da sole: iper femminili, grintosi e meravigliosamente eccentrici. Ecco dunque i big tre di stagione a cui potete ispirarvi in abbinata ai tagli del momento.

Cat-eye

Quintessenza della femminilità, l’occhiale a gatto è un chiaro richiamo all’immaginario dei mitici anni ’50 con le sue icone hollywoodiane.
I nuovi modelli sono più futuristici e giocano con le trasparenze delle montature che si fanno sempre più piccole e strette. Di gran moda sia coloratissimi sia nel classico tartarugato.

Ski-Style

Direttamente dalle piste da sci, le mascherine sporty chic specchiate e multicolor sono una vera tentazione per tutte le temerarie.

Matrix 

Piccoli, squadrati e total black e dal sapore anni 90, gli occhiali da sole mini size sono senza dubbio il modello più cool del momento che ha incantato le passerelle di stagione.

Oversize

Enormi, avvolgente, lenti scure da vere vamp, questa è la ricetta per un’occhiale dal fascino intramontabile e allo stesso tempo grintoso da vere wonder woman.

Tondi

Mini o maxi, total black o coloratissimi, sono la scelta più sofisticata della primavera. La parola d’ordine? Osare!

 

 

Qualsiasi modello abbia attirato la vostra attenzione, in abbinata al giusto taglio sarà ancora più sfavillante e particolare. Il profumo della primavera non vi fa venire voglia di “darci un taglio”?

Vi aspettiamo nel nostro salone per trovare insieme la soluzione più adatta ai vostri desideri!

Caricamento