Sono Sonia Pagliari, in queste poche righe vorrei trasmetterti l’amore per il mio lavoro che mi permette di sentirmi realizzata, come persona e come professionista…anche se mai arrivata.
Avevo deciso di fare il grande salto, forse con un po’ di giusta incoscienza ma con grande, grandissima passione.
Da “ragazzina” di un salone sarei passata ad essere proprietaria di un negozio, con personale da gestire, clientela da costruire e responsabilità ben diverse.
Avevo un entusiasmo infinito che colmava le tante incertezze, le insicurezze e le paure.
Ho scelto il negozio, le attrezzature, le aiutanti e sono partita con grinta, voglia e passione…Era e il mio sogno che stavo realizzando, dopo tutto!
Primo negozio, primi anni…un insieme di giorni faticosi, impegnativi, ricchi di soddisfazioni, di gratificazioni ma anche di piccoli problemi di insicurezze, di ansie…
La fiducia in me stessa è andata aumentando, la mia professionalità si è costruita e strutturata; ho imparato a decidere, scegliere, a rinunciare ed anche a osare.
Assieme alla mia esperienza e professionalità la clientela aumentava, si creavano legami di cordialità, di consuetudine, rapporti interpersonali ricchi di amicizia e complicità.
Il mio lavoro è sempre stato con la parte più importante di me, quella in cui mi sono realizzata ed ho raggiunto risultati più significativi grazie ad aggiornamenti continui, per essere al passo con tutte le innovazioni, le novità, gli stili.