Colori 2018: tra profumo d’autunno e nostalgia d’estate

Da Instagram a Hollywood le tendenze parlano chiaro: anche il mondo dell’hairstyle non riesce ad abbandonare la nostalgia dell’estate. Proprio per questo motivo, l’autunno 2018 sarà l’incontro perfetto tra il calore e la lucentezza estiva con i classici colori di stagione.

 

MIDLIGHT RED


Si tratta di un rosso ramato molto luminoso a cui sono stati applicati gli higlights solitamente riservati alle bionde. Il risultato è quindi un color rame “multidimensionale” ma molto naturale che parte da una base rossa molto intensa per estendersi fino a punti luce più chiari. 

HONEY BLONDE


È un biondo misto al castano, che dà vita a calde shades color caramello e miele. È più scuro del biondo cenere, ma non rinuncia comunque a quell’effetto “baciato dal sole” estivo.

BLONDE ORANGE


Decretato ufficialmente come colore top del 2018, risulta molto delicato grazie alla fusione tra sfumature arancioni e bionde davvero in tema con la stagione. Il blonde orange è senz’altro una valida alternativa alla classica chioma dorata che risulterà così ancora più luminosa e moderna.

GOLDEN HAIR


Il biondo più di moda quest’anno è quello che ricorda le nuance dell’oro che rendono la chioma luminosa e a tratti eterea.

ICE BLONDE


Il biondo è senz’altro, assieme al rame, uno dei protagonisti indiscussi della stagione. Le nuance di tendenza sono quelle che riprendono i toni dell’oro, del burro e della vaniglia. L’ice blonde non è altro che un mix tra tutte queste soluzioni: platino chiarissimo e ultra luminoso.

 

 

Il profumo dell’autunno porta con sè la voglia del cambiamento: per sperimentare queste e altre fantastiche tendenze del momento il nostro salone è sempre a vostra disposizione. Vi aspettiamo!

 

[Fonti: VanityFair.it; Glamour.it]

Caricamento